Le scuole

INVITO AL FESTIVAL PER SCUOLE DA TUTTA ITALIA
Lector va a scuola

Lector va a scuola è un invito, un’opportunità per solidificare vecchie collaborazioni tra scuole e festival e inaugurarne delle nuove.

Lectorinfabula quest’anno avrà una veste differente, sei weekend a partire dal 25 settembre sino al 5 dicembre con incontri dal vivo, online e on-demand su una piattaforma.
Per ogni fine settimana avremo un tema e appuntamenti con autori che incontreranno classi delle scuole di Conversano e che contemporaneamente offriranno contenuti online per permetterne la fruizione alle scuole di tutto lo stivale. Anche quest’anno il Festival si conferma ricco di appuntamenti, tra gli ospiti avremo Vecchini e Sualzo, Melvin Burgess, Delphine Perret, Claudia Palmarucci e tanti altri.
Per questo abbiamo pensato a “Lector va a scuola”: un invito a tutte le scuole che non vogliono perdere questa occasione.

COME PARTECIPARE
Vuoi far parte anche tu di questo nuovo e inedito esperimento?

Basta compilare il form qui sotto o inviare una mail a ragazzi@lectorinfabula.eu in cui scrivere la propria adesione come scuola. Successivamente vi invieremo il programma del festival e potrete scegliere l’incontro da seguire, comunicandoci autore e data a cui si vuole partecipare. Il tutto sarà fatto in tempo utile per garantire la cosa più importante di questa nuova collaborazione: la lettura del libro. Vi invieremo prima dell’incontro le “Pagine con l’orecchio”, un foglio su cui imprimere, attraverso qualche linea guida, questa esperienza di lettura.
Fatto questo, non rimarrà che collegarsi in diretta il giorno dell’incontro prescelto.
Cosa aspettate?

Compila il form!
Compila il form e fai partecipare la tua scuola!

    Nome della Scuola *
    Grado *
    Tipo *
    Indirizzo *
    Civico *
    Paese *
    Cap *
    Regione *
    Insegnante di riferimento *
    Classi interessate *
    Contatto (email o telefono) *
    A quale autore sareste interessati? *
    Con quale modalità vorreste partecipare all'incontro? *
    TORNA SU